In compliance with current regulations, let us know which audience you belong to:
Un concentrato di potenza per la cura della superficie oculare.
eye-light® è il nostro fiore all'occhiello, dotato di entrambe le nostre tecnologie Light Modulation® LLLT e Optimal Power Energy® IPL, per un trattamento ottimale e non invasivo della maggior parte delle condizioni della superficie oculare, dall'occhio secco (i.e., DED) indotta dalla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (i.e., MGD) alla Sindrome di Sjögren.
eye-light® è stato progettato per durare nel tempo, continuando a dare valore sia agli operatori che ai pazienti. Un corpo in acciaio inossidabile splendidamente lavorato e resistente ospita una meraviglia tecnologica, sviluppata interamente in-house per essere a prova di futuro, grazie al sistema operativo aggiornabile. L'hardware e il software lavorano fianco a fianco per fornire ai pazienti cure efficaci e indolori, pur essendo estremamente facili da programmare e utilizzare dall'operatore.
Sfruttare la Optimal Power Energy® IPL con eye-light® è facile come accendere la torcia del telefono. La prima fase della maggior parte dei trattamenti consiste in pochi e indolori colpi di luce intorno all'occhio, concentrati sulla palpebra inferiore. La nostra tecnologia OPE® IPL migliora la circolazione sanguigna dissipando i vasi sanguigni, migliorando la secrezione di citochine antinfiammatorie.
La potenza della nostra tecnologia Light Modulation® LLLT si sprigiona al massimo con eye-light®. Oltre alla luce rossa, la frequenza certificata più versatile, eye-light® è l'unica soluzione dotata di tecnologia LLLT LM® blu e gialla—per applicare la terapia di fotobiostimolazione alla maggior parte delle patologie della superficie oculare.
Dr. Paul Karpecki shares his experience of tapping into the Espansione Ecosystem to treat ocular surface disease through our eye-light® solution, powered by our OPE® IPL and LM® LLLT technologies.