15 | 12 | 2021
—clinical

LM® LLLT + OPE® IPL: Coppia Vincente

Un recente lavoro scientifico, pubblicato su Cornea (Journal of Cornea and External Disease) da Sharon D'Souza (MD), Rohit Shetty (MD, PhD) et al., ha confermato che la nostra tecnologia LLLT Light Modulation®, impiegata congiuntamente alla nostra tecnologia IPL Optimal Power Energy®, è il fattore chiave per gestire efficacemente i casi più gravi di MGD recalcitrante.

Lo scopo dello studio era quello di valutare gli effetti della terapia della luce combinata [Intense Pulsed Light (IPL) e Low-level Light Therapy (LLLT)] attraverso risultati clinici e molecolari nella DED evaporativa dovuta alla disfunzione delle ghiandole di Meibomio (MGD).

Citando direttamente le conclusioni dell'articolo:

La terapia di luce combinata mostra risultati promettenti nei pazienti con MGD cronica e DED, anche nei casi recalcitranti. Le alterazioni dei fattori clinici e molecolari supportano il miglioramento della sintomatologia e la riduzione dell'infiammazione.

FONTE:
D'Souza, S., Iyappan, G., Dickman, M. M., Thakur, P., Mullick, R., Kundu, G., ... & Shetty, R. (2021). Esiti clinici e molecolari dopo la combinazione di terapia con luce pulsata intensa e terapia con luce a basso livello nella malattia recalcitrante dell'occhio secco evaporativo con disfunzione della ghiandola di Meibomio. Cornea.

> Link al documento

Inizia Ora
Contattaci per scoprire i benefici dell'Ecosistema di Tecnologie e Soluzioni di Espansione Group.

In compliance with current regulations, let us know which audience you belong to:

È necessario compilare il modulo per scaricare il file.

Questo campo è obbligatorio.
Indirizzo email non valido.
Questo campo è obbligatorio.
Vorrei ricevere informazioni riguardanti Espansione Group e i suoi prodotti

Grazie per averci contattati