SURGERY

L'utilizzo della luce nello spettro infrarosso per accellerare e migliorare il decorso cicatrizale post operatorio è pratica consolidata in svariate specialità mediche.

Lefficacia della luce NIR (near infra red) è validata da un ampia e variegata letteratura scientifica.

Nella chirurgia orale la tecnologia Light Modulation® consente lo sfruttamento di questi benefici in modo rapido, efficace e contemporaneo su tutte le arcate.

Un ottima evidenza clinica, che inizia a produrre anche interessante letteratura scientifica, abbina l'applicazione della tecnologia Light Modulation® con maschera "carbonio" a luce infra red agli gli interventi chirurgici resettivi, implantari e in GBR (rigenerazione ossea guidata),

Il protocollo operativo prevede il primo trattamento con infra red subito dopo la fase chirurgica: altri trattamenti saranno eseguiti durante la classica tempistica di tre controlli settimanali. Ove ve ne sia la necessità perchè frequentemente clinico e paziente concordano su un'ottima cicatrizzazione già nell'arco dei 15 giorni.

Il trattamento ha un'ottima accettazione da parte della clientela; non è invasivo; ha funzione antalgica e consente una post surgery confortevole.

SCARICA PRESENTAZIONE PDF

Dati Aziendali

Espansione Marketing SPA
Blocco 27 - Via degli Orefici 152
Centergross 40050 Funo - BOLOGNA (ITALY)
P.IVA: 00707821203

Contatti

Tel: (+39) 051 8901611
Fax: (+39) 051 863400

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su:

 1394147984 youtube 256x256x32  FACEBOOK instagram inkedin Twitter