OPE®

Optimal Polychromatic Light


OPE® è una luce ad ampio spettro da cui vengono escluse tutte le lunghezze d’onda non pertinenti. Agisce simultaneamente su obbiettivi diversi e si basa su una tecnologia altamente personalizzabile che è in grado di ottimizzare la stimolazione, rimodellare e ricostruire i tessuti.

Il calore prodotto dalla luce policromatica produce un effetto revulsivo capace di stimolare la produzione del collagene, ridurre le macchie cutanee e i piccoli capillari.

L’effetto combinato di queste azioni consente alla tecnologia medicale OPE® di essere utilizzata in numerosi contesti applicativi: ringiovanimento, rigenerazione profonda dei tessuti, azione preventiva contro i danni alla pelle, rimozione del bulbo pilifero senza arrecare danni ai tessuti circostanti.

La stessa tecnologia, propriamente calibrata per il mondo dell’estetica professionale, garantisce risultati sicuri e in totale rispetto dei requisiti di settore per quanto riguarda i trattamenti di epilazione permanente definiti come FOTOTERMOLISI SELETTIVA.

L’interazione tra bulbo e luce pulsata è essenzialmente termica e grazie al software integrato all’interno della machhina, i risultati sono ottimizzati, basandosi sull’analisi specifica dei parametri della pelle di ciascun cliente.

 

Vantaggi:

  • Non è necessario alcuno strumento esterno di raffreddamento grazie al sistema di raffreddamento integrato nel manipolo;
  • Non è richiesto l’uso di gel grazie al software che stabilizza i parametri di energia dell’apparecchiatura;
  • Facilità di utilizzo dell’apparecchiatura: grazie ad un software altamente intuitivo, l’operatore ne acquisisce familiarità per lavorare al meglio ed in sicurezza fin dal primo trattamento, senza dubbi o rischi;
  • Numerosi sensori di controllo sulle funzioni dell’apparecchiatura per evitare qualsiasi errore: lettore cromatico di pigmentazione tramite sensore ottico, sensore di lunghezza d’onda, monitoraggio sul consumo dei filtri;
  • Taratura automatica della potenza emessa in relazione a vari parametri (fototipo, diametro e colore del pelo);
  • Ampia area di emissione dello spot: 12,5 cm2 che permettorno di irradiare vaste zone ma di trattare anche aree circoscritte, grazie agli specifici riduttori di spot;
  • Filtri con lunghezze d’onda tra 600 e 1200 nm certificati e garantiti per emissione costante per tutta la durata della cartuccia. Un ulteriore filtro inerte, inalterabile nel tempo, limita l’effetto calore sulla superficie.

 

TERMINALI TECNOLOGIA OPE®


RIDUTTORI DI SPOT E FILTRO ASSORBIMENTO CALORE OPE®

OPE® risponde ai requisiti delle schede tecnico informative 2011 (allegato alla legge n. 1 del 04.01.1990) Alcune delle indicazioni citate sono solo per utilizzo medico.

Dati Aziendali

Espansione Marketing SPA
Blocco 27 - Via degli Orefici 152
Centergross 40050 Funo - BOLOGNA (ITALY)
P.IVA: 00707821203

Contatti

Tel: (+39) 051 8901611
Fax: (+39) 051 863400

E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su:

 1394147984 youtube 256x256x32  FACEBOOK instagram inkedin Twitter